Viva la Natura: è vita
(2.000 PASS* a chi legge e potrà ripetere questo post)…
Fin dal primo Salotto Solidale CLEMM abbiamo cercato di dare il nostro etico contributo, ad indicare il principio di perfetto equilibrio che, la NATURA, ci rivela da sempre.
Perché consapevoli che, fino ad oggi, l’Essere Umano che cosa ha fatto?
A noi sembra fare proprio di tutto per il suo esatto contrario: vorrebbe che la “crescita” del suo PIL fosse continua.
L’animale, il vegetale, l’essere umano, secondo voi, crescono all’infinito?
Avete mai visto la montagna o mare crescere all’infinito?
No. La NATURA ci dimostra che, tutto, ha un perfetto ritmo ed un perfetto equilibrio.
Inoltre, è evidente che, l’Essere Umano ha sempre tassato tutto ciò che è positivo!
Proprio il contrario di ciò che fa la NATURA!
Noi, quindi, continuiamo imperterriti a ripetere che, la modernità dei saperi e delle tecnologie, permettono agli Esseri Umani di poter passare dall’attuale inferno sociale, ad una sorta di “Paradiso in Terra”.
Basta dettare regole corrette!
E portarle a conoscenza della maggioranza degli Elettori con un programma (economico, sociale e finanziario) che sia chiaro, semplice e, soprattutto, coerente nel tempo.
E Noi lo continueremo a proporre sempre. Noi Sì!
Malgrado l’inferno attuale e la consapevolezza che la perfida ignoranza cercherà di far diventare sempre più infernale la vita della maggioranza della Popolazione Italiana, pur nel mare magnum di giuste proteste di piazza e, secondo noi, di soluzioni sterili e, tal volta, persino dannose, Noi continueremo ad indicare solo PROPOSTE concrete e del tutto etiche e innovative.
Siamo ben consci, infatti, che le piazze, sovente, vengono infiltrate da tipi asserviti alle lobby, i quali possono agire per scatenare tumulti e, appunto, prestare il fianco alle strategie dei perfidi burattinai.
L’unica VIA per fermare quello che chiamiamo l’inferno delle attuali realtà, secondo noi, è seguire le indicazioni espresse dal PMM (Programma Mondo Migliore).
Ovvero:
1. Registrarsi alla piattaforma dbclemm.ti (è gratis; non comporta alcun rischio; e ci permette di riempire una mappa geografica che, i politicanti, vedendola nelle mani di un PMM come il nostro, subirebbero un monito di grande impatto e sarebbero costretti ad una svolta e a seguirci);
2. Registrandosi a tale piattaforma, si attivano alcuni meccanismi vincenti tra cui quello del “Salotto Solidale CLEMM”, che permette di tenere allineato il metaforico “BINARIO PMM” (da una parte di tale “binario” c’è la “rotaia” di coemm/clemm e, dall’altra, quella del nuovo NoiSi. A fare da Unione per entrambe tali due rotaie ci sono le traversine, ovvero il PMM )…
3. Grazie al Nuovo NoiSi (che dal primo 2022 permetterà di iscriversi con i soli PASS), per altro presieduto da un vero professionista, tutt’ora “banchiere” di grande reputazione internazionale, giungeremo anche a far attivare le tre “leve finanziarie” (dichiarate fin dal primo “salotto”) al fine di permettere che il “TRENO COEMM-CLEMM-NoiSì”raggiunga le “stazioni” più ambite (compresa quella del MCS-Micro Credito Sociale);
4. Attraverso il Community Token, da noi denominato PASS (molto prima di quello denominato “green”), altresì, dettare il coerente esempio pilota di una valuta stabile e non variabile, che rappresenti le Buone Azioni Umane. E diventi il sottostante appetibile, anche per tutto quello che viene chiamato Rating ESG (traducendo: miglior impatto ambientale, miglior coinvolgimento sociale e di governo della propria azienda o istituto).
L'articolo Maurizio Sarlo – Viva la Natura: è vita 📍❤️ proviene da COEMM.