Zoom Monethica
Lunedì 5/8/24 ore 21:00
Grazie, grazie, grazie
Mille volte grazie, a quei pochissimi che continuano a inviare la donazione al COEMM!
Anche se si tratta di pochi euro (che non bastano a sostenere nemmeno il 10% delle spese generali del COEMM), sono il simbolo etico che ci permette di:
– non mollare mai!
– dimostrare al Gruppo di Mecenati che basterebbe davvero poco a farci fare il salto di qualità epocale!
– continuare a credere e produrre il minimo indispensabile al fine di porre, mattone dopo mattone, la solidità istituzionale al PMM* (largamente offeso e calunniato da chi striscia alle corti dei Potenti. E non a caso). Non mi vergogno affatto di dover dire a tutti che sto cercando un qualsiasi lavoro per aiutare la causa. Anche il più umile, anche se non è facile trovarlo a 69 anni e in certe condizioni; ma Dio c’è sempre). Fino a quando non si parte con la Carta Ricaricabile CLEMM e con l’Opera Lirica devo fare così.
In base a quanto sopra, malgrado la lentezza con cui dobbiamo procedere, per affermare il PMM* e chi lo promuove, come progetto umanitario istituzionale, è per noi molto strategico affermare e aiutare, per quel che possiamo, la grande evoluzione (economica, sociale e finanziaria) promossa dal portale www.Monethica.net !
Con l’idea di “Italia Sei Top”, avevamo lo stesso obiettivo. Ma è pur vero che siamo nati con la promessa di fare Rete fra le Reti (e non di fare da soli). Grazie ai fondatori di Monethica
Il mio, e lo sforzo che stiamo compiendo tutti (e lasciate che io ringrazi di cuore, quello anche economico e di grande responsabilità, che sta compiendo la nostra Sophia Molitor: un miracolo per tutti noi), lo dobbiamo a chi crede nel PMM*; lo dobbiamo alle tante Persone di questa Italia bistrattata; lo dobbiamo per chi crede in Dio.
Domani sera, allo zoom, avremo modo di spaziare su certi temi!
Grazie per quanti potranno essere alla diretta e a chi poi guarderà il tutto in via differita e poi avrà bontà del Passa Parola!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
*Programma Mondo Migliore. Un Programma sociale e umanitario che promuove l’equilibrio sociale che non c’è e che può diventare reale nel caso si formi, dal basso, una base consapevole di Cittadini. Molto meglio del finto miracolo Islanda ( Rivoluzione Islandese e rifiuto dell’ingiusto debito pubblico –
Zoom Nazionale “EDUCAZIONE CIVICA – LA COLLABORAZIONE CON MONETHICA”
L'articolo Maurizio Sarlo – Zoom Monethica – Lunedì 5/8/24 ore 21:00 – Grazie, grazie, grazie proviene da COEMM.