Pass?
Ascoltate con attenzione e non abbiate paura e timore.
Lo consiglia l’ufficio legale del Senatore Gianluigi Paragone!
PARAGONE LANCIA IL VADEMECUM CONTRO IL GREEN PASS ▷ “UNITEVI ALLA NOSTRA RESISTENZA”
Di PASS etico, noi del PMM (Programma Mondo Migliore),
conosciamo e accettiamo solo quello della Banca del Tempo.
Il resto, in testa lo “schif-pass”, pardon Green Pass, promosso da idioti con anime diaboliche, lo consideriamo illegittimo ed illegale.
Nel video allegato si evince come ci si può comportare quando qualcuno ci discrimina chiedendoci il Green Pass.
Oltre al suddetto vademecum di buon comportamento, chiedo a tutti di insistere nel promuovere la raccolta firme promossa da Coalizione Etica. Il fine è vedere ratificato il VULNUS Istituzionale in atto, ovvero dimostrare che l’attuale inquilino del Quirinale non ha le caratteristiche formali per essere il Presidente della Repubblica.
Se ciò si dimostrasse vero, come ha evidenziato il Generale dei CC (ora in congedo) Antonio Pappalardo fin dal 2017, allora tutti i decreti e “Decretini” diventerebbero nulli. Con grande sollievo per coloro i quali riescono a studiare i testi migliori.
Si firma da qui: https://firma.petizione.eu/elencopetizioni_list.php?fbclid=IwAR3L5PqFFPkQ5DiDtGpQx8p9gL8T3WKpz91AoNLrMQ7pGDcsNvRIuSm6z_8
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
L'articolo Pass? Ascoltate con attenzione e non abbiate paura e timore. Lo consiglia l’ufficio legale del Senatore Gianluigi Paragone! proviene da COEMM.