Post a sostegno di Maurizio Sarlo e del PMM.
Paola Marcato Referente Comunale CLEMM Mira Venezia. Fiera di esserci.
Scritta il 15 luglio 2018 sempre attuale (Testo per pochi… )
Non posso che riconfermare..che io lo aspetto da sempre questo Progetto Maurizio Sarlo.
Era il lontano 2000, quando un pomeriggio di una calda estate, un caro amico di mio fratello Alessandro, mi chiese di entrar a far parte di un’Impresa di Pulizie. 60 Banche , mezzo Veneto da gestire, dai monti ai mari. Venezia e Isole comprese. Non faccio i nomi non per la privacy, ma per non fargli pubblicità aggratis. Ho conosciuto Direttori di Banca, Agenti di Borsa e quant’altro. Premetto che il mio lavoro era quello di gestire il personale. Assumere, licenziare, programmare ferie, sostituzioni,consegna materiali, pulizie, interventi straordinari e quant’altro. Diciamo che da inesperta che ero, mi son collezionata 2 ernie discali va. Andavo nelle sedi, Padova. Venezia. E li entravo un pò ovunque. Dai cessi, e posso dirlo davvero di aver pulito cessi, specie quelli dei maschietti.. eh, che vergogna prova la loro mamma. Davvero. Ai Caveau… e voi li avete mai visti ? Beh….. meglio di no. Ho conosciuto personaggi che seguivano (Giocavano) in Borsa. Gente fusa il cervello proprio… figli di direttori distrutti, da questa smania di potere e poi aggiungendoci qualcos’altro … perchè quelli son meccanismi che se non stai attento, ti assorbono tutto. Ti divorano. Ho conosciuto anche Direttori di banca meravigliosi. Uno in particolare. Un giorno mi chiese, diciamo che mi pregò, di aprire una ditta di Pulizie io e lui. Lui metteva il capitale e io la mia esperienza. Guadagnava 5.000.000 di lire al mese, ma stava impazzendo. Non aveva più vita, la moglie si lamentava che era sempre troppo preso e stressato. Mi ricordo. Gestiva una banca dove i maggiori clienti erano…. cinesi. Non chiedevano granchè di garanzie a loro. Sapevano era il miglior investimento. Paura, ok, si sa mai chi erano… Ma avevano soldi. La mia attività l’ho venduta ad un ragazzo cinese difatti. Gli unici che acquistavano attività all’epoca. E ti trovavi con la corda al collo, che facevi? Svendevi a loro. Gioco di borsa. Si punta, si scommette, si controlla se le azioni salgono, scendono, lo Spread e tanto altro. Si compra , poi succede che si perde, o si guadagna. Un bravo azionista sa come si fa. Quando compri devi avere la certezza matematica che guadagni sull’investimento. Altrimenti lasci. Ed è così che funziona. E si investe anche in Progetti Umanitari. Lo fanno da sempre. Ho visto gente spregiudicata, e gente rovinata. Diciamo che mi ha sempre fatto paura quel posto…. perchè giocano si, ma coi soldi tuoi, nostri, di noi lavoratori. Per impegnarli li. In titoli . Fermi in chissà quale posto d’oro, fruttavano senza terra, o morivano senza acqua, solo un bravo giocatore sa, comprende i meccanismi.
Ecco, per chi ha orecchie da intendere, intenda.
Per chi ha compreso il Progetto Coemm, e ha capito siamo Valore immenso. 8000 Comuni in tutta Italia, una Potenza, dei Fari , dei Punti Spillo, con un Progetto di altissimo Valore Umano. Epocale, come dice Maurizio, capirà che chi ci “osserva”, ha bisogno di garanzie , Plinti e Colonne che non crollano di fronte alle avversità, sicuri, seri, motivati a realizzare l’unico Progetto in grado di cambiare Paradigma. Sono investitori, giocatori, e solo chi ha più di 30 anni di esperienza come Maurizio, sa. Conosce i loro meccanismi. Ha avuto modo di conoscere i “Grandi del Mondo” oltre 30 anni fa circa, comprendere, imparare, valutare. Puntano alto? Certo che si. E Maurizio sa perfettamente bene come gestirli. Ancora una volta, fa tutto per noi, perchè siamo Valore. Ne pedine , ne soldi, ne azioni, ne Titoli di Stato. Valore Umano, l’unico che deve esserci reso con gli interessi di tutti questi anni di manipolazioni da parte di chi ha “giocato” coi nostri risparmi, col nostro sudore, col nostro lavoro, con la nostra Vita, con i nostri figli, con la nostra pelle. Quel benedetto euro che doniamo serve proprio per essere indipendenti, per non chiedere prestiti a nessuno ed essere “manipolati” da investitori. Liberi di portare con un semplice “Passaparola” a conoscenza di come si deve e come si può cambiare Paradigma. LO dico anche per i criticoni, quelli che sparlano dietro le spalle di Maurizio. E ne conosco tanti è? Quelli che davanti gli fan le belle belline e poi dietro lo pugnalano. Pensate non sappia chi siete? Il nostro è l’unico Progetto completo di tutto, molti stan cercando di realizzarne le copie, cercano qualcosa di simile, ma in sè solo il Progetto COEMM ha già tutto. Grazie Maurizio .. spero di aver spiegato alquanto bene come funziona lassù dai Grandi. E quanto tu con Amore verso di noi stia facendo affinchè riacquistiamo la nostra Dignità.
L'articolo Post a sostegno di Maurizio Sarlo e del PMM. Paola Marcato Referente Comunale CLEMM Mira Venezia. Fiera di esserci. Scritta il 15 luglio 2018 sempre attuale (Testo per pochi… ) 😎 proviene da COEMM.