Riscoprire da dove veniamo
e immaginare dove siamo diretti! É possibile?
Questa sera 18/11 a Forlì e il 17/12 sera a Vicenza, i partecipanti alla conferenza tenuta dal dott. Amadeo Furlan potranno ottenere delle precise osservazioni scientifiche.
Mi hanno presentato da poco il dott. Amadeo Furlan (PhD in Psycology, Dottorato di ricerca in malattie psicosomatiche), e ho provata tanta ammirazione sia per la le sue teorie di studio scientifico, che per la serenità di atteggiamento con le quale si approccia ad ogni Persona.
Non sono ovviamente nè uno scienziato, nè un Medico nè tanto meno uno che può permettersi di discernere tecnicamente se, uno studio, è valido scientificamente o no.
Sono però un innamorato della Vita e della sua immane naturalezza che essa emana; in questa mia vita ho incontrate tante Persone e, molte di esse, mi hanno condotto a riflettere e a discernere tra ció che è pura filosofia e ciò che si materializza in una realtà attuale o futura.
Avremo sempre più occasioni di incontrare il dott Amadeo Furlan, sia per chi segue i Suoi corsi mirati, sia invitandolo ad una o più delle nostre conferenze allargate (sempre che Lui si renda disponibile e che lo faccia da filantropo del programma Mondo Migliore ; come ha già avanzato di fare ).
Sono davvero grato a tutti coloro che porteranno le loro testimonianze su quello che reputo un grande Professionista. Dal canto mio, nei suoi studi e nelle sue teorie, riscopro le senza suoni che avevo fin da tenera età e poi tutto ciò che mi è stato insegnato dai libri dei filosofi del passato e dalle straordinarie Menti che ho avuto la ventura di conoscere de visu.
Anche questo è il Programma Mondo Migliore…
Maurizio Sarlo
L'articolo Riscoprire da dove veniamo e immaginare dove siamo diretti! É possibile? proviene da COEMM.