Post del Fondatore
Se non fosse che quel che dicono Di Maio e la Ministra Grillo (ai Vertici del M5Stelle) è davvero drammatico, essi farebbero ancor più ridere del loro comico fondatore di inizio carriera (adesso mi fa solo pena).
Il guaio è che, per molti Italiani, davvero consapevoli delle gravità di una vaccinazione obbligatoria (senza prevenzione dello status del bambino), la questione non è né comica e nemmeno agevole.
Come non lo può essere l’uscita stupida e, per molti versi ipocrita, del sig Luigi Di Maio quando afferma che “farà chiudere i Centri Commerciali nei giorni festivi per ridare spazio alle politiche per la famiglia” (ovvero: come intervenire a chiudere la stalla quando i buoi sono scappati).
Questa manovra (qualora passasse davvero, dai proclami ai fatti), avrebbe come causa quella di far licenziare moltissimi lavoratori del settore, senza produrre alcun effetto positivo. La maggior disoccupazione di quel settore produrrebbe poi più disastri familiari che benefici.
Per chi invece avesse voglia di far attenzione al video della ministra della Sanità, signora Grillo, qui sotto copiato e incollato, confrontandolo con quel che dicevano alcuni del M5Stelle prima delle ultime elezioni politiche e con le decine e decine di pubblicazioni che sbugiardano “l’effetto gregge”, oltre alle puerili inefficaci cure di quasi tutti i vaccini (ma vedrete che dimostreremo anche le gravissime conseguenze certe, che i vaccini portano con se su molte vite umane; come per altro ben descritto nei foglietti illustrativi degli stessi vaccini), beh, avrebbe di che mettersi le mani ai capelli (per chi li ha)!
Ciò per questo, serve mantenere la calma, attivando le giuste ed etiche azioni per combattere quella che, almeno a me, pare una vera e propria “dichiarata guerra alla salute” dei Cittadini inconsapevoli.
Noi COEMM, minuscoli, super derisi, persino oltraggiati e minacciati soggetti (ma la riscossa di Giustizia è iniziata), cerchiamo da anni (con scarsi mezzi e credibilità diffuse) di proporre una libera e franca visione di un cambio di paradigma economico, sociale e finanziario.
Noi ne siamo convinti: quanto appreso da approfonditi studi di grandi Personalità della Storia (passata e recente), possono generare l’avvio di un Nuovo Umanesimo. Ove le basi siano quelle della libertà, della serenità e della prosperità per ogni Abitante della Terra. Oggi, si deve e si può!
Stiamo già convincendo molti. E lo faremo sempre più, fino a raggiungere – democraticamente – la maggioranza della Popolazione Italiana. Dalla nostra avremo – sempre più – esempi concreti da porre sotto lo sguardo di tutti.
Ringrazio le amiche e gli amici del Molise per le belle attenzioni ricevute durante la nostra permanenza per la conferenza di Castelpetroso (Isernia) e quelli che verranno ad ascoltarci in TOSCANA il prossimo 15 settembre.
Ripeto: malgrado scettica generale e accuse prevenute, porteremo presto ad evidenziare anche la meta della Carta Servizi. Dal giorno 11/09/2018, intanto, avremo modo di avviare le procedure per l’inserimento delle aziende nel portale ItaliaSeiTop. Poi, nei giorni e settimane a venire, in tale Piattaforma, si potranno andare ad evidenziare tutta una serie di servizi, permettendo agli iscritti Allineati al Progetto COEMM di potersi contattare, dialogare, operare anche in totale ed etica libertà.
Io vedo una realtà Italiana sempre più bistrattata, i nodi verranno al pettine molto presto, in tutta la loro drammaticità. La nostra coerenza, su dire e fare, farà la lampante differenza .
Se lo meritano tutti. Ma in particolare, se lo meritano oltre 18 milioni di Italiani, oramai sulla drammatica soglia di povertà.
Maurizio Sarlo 10 settembre 2018
https://www.facebook.com/maurizio.sarlo/videos/10213588007706960/
Share on Facebook Tweet (Share on Twitter) Share on Linkedin Share on Google+ Pin it (Share on Pinterest)