Post del Fondatore
Titolone, a quasi 9 Colonne, sul quotidiano più importante di Venezia e Treviso, sul caso di una “Mamma” che denuncia “ignoti” alla Procura di Treviso, perché dice che la propria bimba sarebbe stata infettata da due bimbi immuno-depressi i cui Genitori non avrebbero vaccinato a dovere!
Ecco un caso di pericolosa ignoranza generale! Ancora peggio poi, se si scoprisse che ci siano più soggetti intervenuti ad “aizzare” su questo ignobile “polverone”!
Il COEMM ha già dato mandato al Suo Ufficio Legale di riferimento (vertici di AvvocatiInPrimaFila), per costituirsi Parte Civile nella contesa.
Ecco, monitoreremo questa triste vicenda per andare a stabilire la verità su casi così spinosi. Il nostro ufficio Legale assumerà il seguente piano d’azione:
1. chiamare tecnici e scienziati per capire se nei vaccini somministrati ai bimbi Italiani, esistano particelle ricavate da Feti raccolti ad insaputa dei legittimi titolari;
2. Chiamare i tecnici e gli scienziati di cui sopra a verificare quante particelle (e nano particelle) di pericolosi metalli pesanti ci siano nei vaccini somministrati ai bimbi;
3. Intervenire sull’Opinione Pubblica e verso le Istituzioni deputate, al fine di generare etici e seri dibattiti, individuando eventuali responsabilità verso l’infanzia e le Persone deboli.
Ecco, proprio dalla Città di Treviso (sede del COEMM), riteniamo questa l’occasione propizia per entrare nelle aule di Giustizia e contribuire a fare Giustizia su un tema infinitamente scottante e, secondo Noi, passibile di intrecci malavitosi e, talvolta, mafiosi!
Il COEMM, data la delicatezza del tema sui Vaccini, intende perseguire la via della libertà di scelta! Ben sapendo che – se non in casi eccezionali, ben monitorati e dall’esito sicuro – nessuno ha il diritto di imporre la volontà su un minorenne, al di fuori dei suoi legittimi Genitori!
Di questa causa intentata da Terzi, ne faremo una serena campagna di principi democratici, etici e di libertà! Senza alcuna velleità di alzare barricate e discese in piazza, ma nello spirito della giusta Giustizia!
Maurizio Sarlo 8 agosto 2018