In pratica, l’On Giorgia Meloni, ha creato e postato un video dove afferma “che il virus esiste” … ma poi cerca di tranquillizzare gli stranieri, esortandoli a venire in Italia.
La classica “benzina sul fuoco”.
L’On Giorgia Meloni omette di citare quello che dicono valenti studiosi della sanità non bigotta e, talvolta, corrotta: ovvero che il Coronavirus è il solito virus dell’annuale influenza. Come lo spiegano benissimo tanti studiosi, ad esempio la dott.ssa dell’Ospedale Sacco di Milano, Maria Rita Gismondo, che ribatte ad inetti, a mio avviso totali, come lo è il Virologo Roberto Burioni.
Quello della On. Meloni, a mio avviso, è il solito promuoversi del “Politichese”, che cerca di fare “da buonista” dopo essere stato in Parlamento a votare misure che hanno messo in ginocchio l’economia reale; tolto mesi strategici di scuola agli studenti e creata una situazione generale da panico totale. Di psicosi pura. Tanto che c’è davvero chi corre in ospedale per patologie fra le più disparate e colpevolizza una influenza fatta diventare pandemia.
Abbiamo detto più volte che c’è chi ci guadagna enormemente:
– il politichese in primis: trova gli espedienti per incolpare il virus, invece che dire di non saper trovare rimedi ad un modello capitalistico oramai decotto e fallimentare.
– Poi ci guadagnano le grandi multinazionali del farmaco, che già dal 2017 si preparano a vaccini inutili ma molto remunerativi.
– Ci guadagnano quelli che, dalle Crisi di Borsa, polverizzano a proprio vantaggio gli investimenti di altri (che diventano carta straccia).
– Ci guadagnano “gli amici degli amici” del politichese (che prendono appalti senza bandi pubblici e con mandati privati). Vedrete che i 7 miliardi, che il Governo Italiano dice di aver investito, andranno ai soliti “grandi amici” e le briciole ai “disperati”.
Quindi ci perdiamo in tanti. Soprattutto perde il sistema Italia , quello del modello economico più evoluto, che è quello della micro/piccola/media Impresa. Quello che crea i veri occupati e l’economia reale.
Mi spiace per chi viene colpito da questa immane psicosi, che risparmia pochi saggi ed intelligenti.
Una sola rivalsa sarebbe da presentare per questo “conto salato”: al prossimo corso elettorale, mandare a casa tutti quelli che non presentano un Programma politico di cambio di paradigma e di Nuovo Umanesimo.
Noi del PVU continueremo ad incalzare chiunque, sapendo di avere le soluzioni giuste e riportando tutti alle proprie responsabilità. Ci stiamo organizzando in ogni territorio.
Al posto dell’inferno in cui ci stanno confinando, vogliamo il “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
Unisciti al PVU, conterai di più !
Maurizio Sarlo
Segretario Nazionale PVU
https://www.facebook.com/groups/2089184614701114/permalink/2711088212510748/
Video dell’On Meloni! Ecco il tipico esempio di ciò non dovrebbe fare un buon Politico: credendo di tranquillizzare, fa l’esatto opposto! Ingenuità?In pratica, l’On Giorgia Meloni, ha creato e postato un video dove afferma “che il virus esiste” … ma poi cerca di tranquillizzare gli stranieri, esortandoli a venire in Italia. La classica “benzina sul fuoco”.L’On Giorgia Meloni omette di citare quello che dicono valenti studiosi della sanità non bigotta e, talvolta, corrotta: ovvero che il Coronavirus è il solito virus dell’annuale influenza. Come lo spiegano benissimo tanti studiosi, ad esempio la dott.ssa dell’Ospedale Sacco di Milano, Maria Rita Gismondo, che ribatte ad inetti, a mio avviso totali, come lo è il Virologo Roberto Burioni. Quello della On. Meloni, a mio avviso, è il solito promuoversi del “Politichese”, che cerca di fare “da buonista” dopo essere stato in Parlamento a votare misure che hanno messo in ginocchio l’economia reale; tolto mesi strategici di scuola agli studenti e creata una situazione generale da panico totale. Di psicosi pura. Tanto che c’è davvero chi corre in ospedale per patologie fra le più disparate e colpevolizza una influenza fatta diventare pandemia. Abbiamo detto più volte che c’è chi ci guadagna enormemente:- il politichese in primis: trova gli espedienti per incolpare il virus, invece che dire di non saper trovare rimedi ad un modello capitalistico oramai decotto e fallimentare.- Poi ci guadagnano le grandi multinazionali del farmaco, che già dal 2017 si preparano a vaccini inutili ma molto remunerativi.- Ci guadagnano quelli che, dalle Crisi di Borsa, polverizzano a proprio vantaggio gli investimenti di altri (che diventano carta straccia).- Ci guadagnano “gli amici degli amici” del politichese (che prendono appalti senza bandi pubblici e con mandati privati). Vedrete che i 7 miliardi, che il Governo Italiano dice di aver investito, andranno ai soliti “grandi amici” e le briciole ai “disperati”. Quindi ci perdiamo in tanti. Soprattutto perde il sistema Italia 🇮🇹, quello del modello economico più evoluto, che è quello della micro/piccola/media Impresa. Quello che crea i veri occupati e l’economia reale.Mi spiace per chi viene colpito da questa immane psicosi, che risparmia pochi saggi ed intelligenti. Una sola rivalsa sarebbe da presentare per questo “conto salato”: al prossimo corso elettorale, mandare a casa tutti quelli che non presentano un Programma politico di cambio di paradigma e di Nuovo Umanesimo.Noi del PVU continueremo ad incalzare chiunque, sapendo di avere le soluzioni giuste e riportando tutti alle proprie responsabilità. Ci stiamo organizzando in ogni territorio. Al posto dell’inferno in cui ci stanno confinando, vogliamo il “Paradiso in Terra”.Oggi, si deve e si può!Unisciti al PVU, conterai di più !Maurizio SarloSegretario Nazionale PVU
Pubblicato da Partito Valore Umano su Venerdì 6 marzo 2020
L'articolo Video dell’On Meloni! Ecco il tipico esempio di ciò non dovrebbe fare un buon Politico: credendo di tranquillizzare, fa l’esatto opposto! Ingenuità? proviene da COEMM.